Bergader in Italia

La divisione italiana di Bergader, Bergader Italia Srl., è stata fondata nel 2011 e ha la sua piattaforma distributiva a Pradelle di Nogarole Rocca, in provincia di Verona, da dove i nostri prodotti vengono consegnati entro 24 ore in tutte le regioni italiane.   

L’obiettivo che ci poniamo in Bergader Italia è quello di far conoscere ad un numero sempre maggiore di consumatori italiani le specialità casearie prodotte nelle Alpi Bavaresi, con una attenzione particolare alle esigenze della rete distributiva e commerciale, a cui affianchiamo una forza vendita dedicata e competente. In questo modo offriamo alla nostra clientela non solo grandi formaggi di qualità, ma anche una serie di attività volte ad avviare e stimolare al meglio la vendita del nuovo prodotto proprio sul punto vendita.

Bergader Italia nasce da una lunga tradizione di eccellenza nella lavorazione casearia, e di eccellenza anche nella gestione dei fornitori e nelle scelte commerciali e di prodotto. Anche in Italia vogliamo crescere sempre più e confermare la bontà di queste scelte, con il lavoro costante al fianco dei nostri clienti e con un occhio sempre attento a chi i nostri prodotti li scopre, li acquista e li apprezza ogni giorno.