La gamma Bergader in Italia

Per il mercato italiano Bergader propone una raffinata selezione delle sue specialità casearie, tutte senza glutine e, ad eccezione del Bergader Edelpilz, anche senza lattosio.

Gli erborinati Bergader si prestano a molteplici usi in cucina: nelle preparazioni di piatti caldi, salse, condimenti, da soli o in abbinamento ad altri formaggi; ideali per accompagnare primi, per realizzare squisiti secondi, da gustare tagliati a cubetti nelle insalatema anche con una semplice fetta di pane che ne esalta il sapore.

Ai formaggi molli cremosi del marchio Bergader Cremosissimo, disponibile anche in versione leggera e insaporita al peperoncino, si affianca la gamma Bergader Basils Affumicato, formaggio semiduro dall’affumicatura naturale arricchito dal sapore spiccato di peperoni e peperoncini.

Accanto ai prodotti a marchio Bergader Bianco, formaggi semiduri dal gusto delicato grazie all’aggiunta di panna e disponibili anche nella variante Aglio, si trova anche un grande classico come la Bergader Caciotta, leggermente salata.

Infine, al tradizionale e celebre Bergader Edelpilz, con le sue venature blu e il suo gusto piccante, si aggiunge oggi il Bergader Dolce, più delicato e morbido, per una gamma di pregiati formaggi erborinati tutta da scoprire.

I prodotti Bergader sono disponibili al taglio al banco formaggi, già porzionati nei banchi take away e sugli scaffali dei banchi frigo self service di negozi e supermercati.  

Lattosio e glutine

  • Tutti i prodotti Bergader (eccezione: Bergader Edelpilz) non contengono lattosio: Il contenuto di lattosio è meno di 0,1%.
  • Tutti i prodotti Bergader sono senza glutine.
Promozioni Bergader

Bergader: Il piacere che ti premia con offerte irresistible. Trova qui le promozioni al tuo supermercato o concorsi con premi interessantissimi!

Per saperne più

Una coppia perfetta

Quale vino si sposa con quale formaggio?

Per saperne in più