Vendite Internazionali

Da Waging al mondo

In tutto il mondo i prodotti della Baviera sono sinonimo di piacere, qualità ed esclusività ed è anche grazie anche alla loro origine che le specialità casearie Bergader conquistano sempre di più i banchi taglio del formaggio e i reparti frigo self service di negozi e supermercati.

In oltre 50 Paesi sono commercializzati i nostri formaggi Bergader Edelpilz, Bavaria blu, Bonifaz e Basils Original Rauchkäse, ma anche specialità tipiche di altre nazioni, come Caciotta (Italia), Formaggio a pasta molle in salamoia (Grecia) e Kashkaval (Bulgaria). La nostra quota di esportazione di formaggi è oggi del 35% ed è rivolta principalmente a Italia, Spagna, Austria, Svezia e ai paesi dell'Europa Orientale. Le nostre efficienti strutture di distribuzione garantiscono in ognuno di questi paesi una consegna dei prodotti sempre rapida e puntuale.

Inoltre, Bergader si impegna per farsi conoscere e promuovere il gusto bavarese e le proprie specialità ad un pubblico sempre più vasto e per questo porta il proprio assortimento a tutte le grandi fiere alimentari in Europa, sia in quelle per gli operatori specializzati, sia in quelle aperte al pubblico: Anuga a Colonia, Cibus a Parma, Sial a Parigi. Perché sappiamo bene che un assaggio e una degustazione in prima persona sono il nostro migliore biglietto da visita!