Diventa un Amico di Bergader!

 

(almeno 8 caratteri, numeri e lettere)

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 vi forniamo le seguenti informazioni:

I dati da te liberamente forniti con la compilazione del presente modulo verranno utilizzati, con modalità prevalentemente automatizzate, al solo fine di creare una mailing list di persone interessate a conoscere maggiormente l'attività ed i prodotti Bergader e il loro utilizzo per l'invio periodico, anche tramite e-mail, di materiale informativo e di aggiornamento. Ti precisiamo che il tuo indirizzo e-mail, previo tuo consenso, potrà essere utilizzato per inviarti le nostre newsletter o altro materiale informativo.

I tuoi dati non sensibili potranno essere comunicati a ai nostri collaboratori, dipendenti, agenti e fornitori, nell’ambito delle relative mansioni e/o di eventuali obblighi contrattuali con loro; agli uffici postali, a spedizionieri e a corrieri per l’invio di possibili premi o campioni; a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private (consulenti legali e fiscali, consulenti del lavoro, uffici giudiziari, camere di commercio, ecc.) quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra indicate.

Il titolare del trattamento è la società “Bergader Italia Srl” con sede in via Leonardo da Vinci 2/a, 39100 Bolzano, iscritta al registro delle imprese di Bolzano al n. 02695590212. I responsabili del trattamento sono gli amministratori della società nelle persone dei Sigg. Günther Regele c.f. RGLGTH49S27Z112V e Johann Alois Burger c.f. BRGJNN62T04Z112P.

In ogni momento potrete esercitare i vostri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del Codice D.Lgs. n. 196/2003. Per avere ulteriori informazioni in ordine ai suoi diritti sulla privacy vi invitiamo a visitare il sito web dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali all'indirizzo www.garanteprivacy.it

Consento al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati secondo quanto indicato nell'informativa

Consento all’invio di comunicazioni commerciali e informative, anche via e-mail